form RMA
Form RMA - Return Materials Authorization
Per restituire il materiale ordinato è necessario compilare il seguente modulo entro 8 giorni dal ricevimento della merce.
Queste informazioni sono necessarie per:
• valutazione dell’accettazione del reso da parte di Prospecta;
• eventuale nota di credito o sostituzione della merce.
Prospecta si riserva la facoltà di verificare le informazioni fornite.
In caso di esito positivo della richiesta, il Customer Service Prospecta vi fornirà la documentazione necessaria da inserire nel pacco del reso, compresa l’etichetta da apporre sulla confezione. La confezione del prodotto dovrà essere integra.
Per ulteriori informazioni si rimanda alle Condizioni Generali di Vendita (punti 7, 8, 10).
Queste informazioni sono necessarie per:
• valutazione dell’accettazione del reso da parte di Prospecta;
• eventuale nota di credito o sostituzione della merce.
Prospecta si riserva la facoltà di verificare le informazioni fornite.
In caso di esito positivo della richiesta, il Customer Service Prospecta vi fornirà la documentazione necessaria da inserire nel pacco del reso, compresa l’etichetta da apporre sulla confezione. La confezione del prodotto dovrà essere integra.
Per ulteriori informazioni si rimanda alle Condizioni Generali di Vendita (punti 7, 8, 10).
CONDIZIONI DI TRASPORTO
CONTATTI PROSPECTA
Spedizione non conforme
Trasporto del reso a carico di Prospecta
tramite corriere convenzionato Prospecta
Ordine errato
Trasporto del reso a carico dell'Acquirente
In caso non operiate con corriere convenzionato Prospecta invierà suo corriere convenzionato il cui costo sarà a voi addebitato.
Customer Service Manager Italia
Export Customer Service Manager
Logistic Sales Manager